Genova: studentessa sedicenne maltrattata e picchiata da compagne di scuola
di steris
La ragazza, che frequenta un liceo della città, è stata inseguita e picchiata da un gruppo di coetanee, che l'hanno poi buttata a terra
Una studentessa di 16 anni è stata aggredita ieri pomeriggio nei pressi di una stazione della metropolitana di Genova, poco dopo l'uscita da scuola. La ragazza, che frequenta un liceo della città, è stata inseguita e picchiata da un gruppo di coetanee, che l'hanno poi buttata a terra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato un’indagine. Gli investigatori hanno appurato che la giovane era vittima di cyberbullismo da settimane. Secondo quanto emerso, la ragazza veniva insultata e denigrata in chat, dove le venivano attribuite false accuse di offrire prestazioni sessuali in cambio di denaro.
La ragazza ha raccontato agli inquirenti di essere stata presa di mira da un gruppo di compagne di scuola, che avevano alimentato la sua emarginazione anche tramite messaggi offensivi sui social.
I carabinieri hanno immediatamente informato i genitori della vittima e la dirigenza scolastica, che stanno collaborando con le autorità per fare chiarezza sull’accaduto.
Condividi:
Altre notizie
Genova: operato al viso muore 10 giorni dopo, condannati tre medici
11/12/2024
di steris
Santa Margherita: rubarono 250mila euro di gioielli a rappresentante, due arrestati
11/12/2024
di steris