Genova, sporcizia e scarafaggi: chiusi 2 locali in via Gramsci e a Castelletto
di Redazione
La polizia locale parla di condizioni igieniche inimmaginabili. Sanzionate altre due attività durante i controlli della polizia locale
Il nucleo Commercio del reparto Sicurezza urbana della Polizia locale ha chiuso per motivi igienico-sanitari, di concerto con la Asl, segnalando anche alla Direzione Provinciale del Lavoro per lavoro nero e alla Camera di commercio per omessa variazione dell'unità locale, un panificio-gastronomia di via Gramsci dove sono state trovate condizioni igieniche inimmaginabili, con insetti e scarafaggi e sporco ovunque.
In vico Mele, un commerciante è stato sanzionato per condizioni igieniche precarie. Sempre in collaborazione con la Asl, questa volta il personale del 1º distretto territoriale, ha trovato e chiuso immediatamente un esercizio di attività artigianale e alimentare di vendita a Castelletto, in corso Paganini per le condizioni igienico-sanitarie in cui si trovata e per la mancata presentazione della dichiarazione di inizio attività che ha sostituito da anni, a norma di legge nazionale, la concessione della licenza. Sanzionato anche un locale in corso Firenze che non esponeva gli ingredienti come previsto dalla normativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova, l'anteprima di Euroflora 2025: il grande ritorno alla Foce. Ferrando: "L’“effetto wow” si respira già"
18/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora '25: prima volta in rassegna per il Parco delle Cinque Terre
18/04/2025
di steris


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel