Genova, sporcizia e scarafaggi: chiusi 2 locali in via Gramsci e a Castelletto
di Redazione
La polizia locale parla di condizioni igieniche inimmaginabili. Sanzionate altre due attività durante i controlli della polizia locale
Il nucleo Commercio del reparto Sicurezza urbana della Polizia locale ha chiuso per motivi igienico-sanitari, di concerto con la Asl, segnalando anche alla Direzione Provinciale del Lavoro per lavoro nero e alla Camera di commercio per omessa variazione dell'unità locale, un panificio-gastronomia di via Gramsci dove sono state trovate condizioni igieniche inimmaginabili, con insetti e scarafaggi e sporco ovunque.
In vico Mele, un commerciante è stato sanzionato per condizioni igieniche precarie. Sempre in collaborazione con la Asl, questa volta il personale del 1º distretto territoriale, ha trovato e chiuso immediatamente un esercizio di attività artigianale e alimentare di vendita a Castelletto, in corso Paganini per le condizioni igienico-sanitarie in cui si trovata e per la mancata presentazione della dichiarazione di inizio attività che ha sostituito da anni, a norma di legge nazionale, la concessione della licenza. Sanzionato anche un locale in corso Firenze che non esponeva gli ingredienti come previsto dalla normativa.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione