Genova, sporcizia e scarafaggi: chiusi 2 locali in via Gramsci e a Castelletto
di Redazione
La polizia locale parla di condizioni igieniche inimmaginabili. Sanzionate altre due attività durante i controlli della polizia locale
Il nucleo Commercio del reparto Sicurezza urbana della Polizia locale ha chiuso per motivi igienico-sanitari, di concerto con la Asl, segnalando anche alla Direzione Provinciale del Lavoro per lavoro nero e alla Camera di commercio per omessa variazione dell'unità locale, un panificio-gastronomia di via Gramsci dove sono state trovate condizioni igieniche inimmaginabili, con insetti e scarafaggi e sporco ovunque.
In vico Mele, un commerciante è stato sanzionato per condizioni igieniche precarie. Sempre in collaborazione con la Asl, questa volta il personale del 1º distretto territoriale, ha trovato e chiuso immediatamente un esercizio di attività artigianale e alimentare di vendita a Castelletto, in corso Paganini per le condizioni igienico-sanitarie in cui si trovata e per la mancata presentazione della dichiarazione di inizio attività che ha sostituito da anni, a norma di legge nazionale, la concessione della licenza. Sanzionato anche un locale in corso Firenze che non esponeva gli ingredienti come previsto dalla normativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
