Genova, sporcizia e scarafaggi: chiusi 2 locali in via Gramsci e a Castelletto

di Redazione

La polizia locale parla di condizioni igieniche inimmaginabili. Sanzionate altre due attività durante i controlli della polizia locale

Genova, sporcizia e scarafaggi: chiusi 2 locali in via Gramsci e a Castelletto

Il nucleo Commercio del reparto Sicurezza urbana della Polizia locale ha chiuso per motivi igienico-sanitari, di concerto con la Asl, segnalando anche alla Direzione Provinciale del Lavoro per lavoro nero e alla Camera di commercio per omessa variazione dell'unità locale, un panificio-gastronomia di via Gramsci dove sono state trovate condizioni igieniche inimmaginabili, con insetti e scarafaggi e sporco ovunque.

In vico Mele, un commerciante è stato sanzionato per condizioni igieniche precarie. Sempre in collaborazione con la Asl, questa volta il personale del 1º distretto territoriale, ha trovato e chiuso immediatamente un esercizio di attività artigianale e alimentare di vendita a Castelletto, in corso Paganini per le condizioni igienico-sanitarie in cui si trovata e per la mancata presentazione della dichiarazione di inizio attività che ha sostituito da anni, a norma di legge nazionale, la concessione della licenza. Sanzionato anche un locale in corso Firenze che non esponeva gli ingredienti come previsto dalla normativa.