Genova, spacciava davanti al cimitero di Sampierdarena: arrestato 55enne
di Filippo Serio
A casa dell'uomo sono stati trovati 10 chili di hashish
A tradirlo è stato il continuo via vai di gente che si fermavano a parlare con lui per pochi secondi e poi sparivano. E così, dopo numerose segnalazioni, i carabinieri hanno scoperto il motivo di quegli incontri davanti al bar accanto al cimitero della Castagna, nel quartiere genovese di Sampierdarena.
L'uomo, 55 anni, era uno spacciatore e nei giorni scorsi i militari della stazione di Sampierdarena lo hanno arrestato. I residenti hanno segnalato la presenza, per diverse ore al giorno, di quell'uomo sempre lì davanti. Dopo l'ennesima telefonata alle forze dell'ordine, i carabinieri lo hanno perquisito trovandogli addosso 1.500 euro. E' scattata la perquisizione nella casa in cui viveva con la madre, e lì sono stati trovati i 10 chili di hashish.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
