Genova, sottopassi chiusi e semafori in tilt: il bilancio della notte di temporale
di Redazione
A Busalla ci sono stati allagamenti di negozi e scantinati
Allagamenti, sottopassi chiusi e semafori in tilt. È il bilancio del forte temporale che si è abbattuto nella notte a Genova dove da ieri sera e fino alle 15 di oggi è stata dichiarata l'allerta gialla. Decine gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti. Sono stati chiusi i sottopassi di via Perlasca e di piazza della Nunziata. Disagi nel ponente cittadino per i semafori fuori uso in particolare in via Buranello, piazza Barabino, via Sampierdarena, via Cantore e corso Martinetti.
a Busalla ci sono stati allagamenti di negozi e scantinati: qui sono caduti oltre 110 mm di pioggia in tre ore. I pluviometri hanno sfiorato in quella zona i 170 mm di pioggia in 24 ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
