Genova, sorpresi a spartirsi le mance rubate da un ristorante: due uomini denunciati
di E.L.M
Fermati dopo un colpo notturno in via del Molo, sono stati identificati grazie alle telecamere e trovati con 200 euro in monete

Avevano forzato la saracinesca di un ristorante chiuso per rubare il contenitore delle mance, ma sono stati ripresi dalle telecamere mentre si spartivano il bottino. È così che due uomini, genovesi di 39 e 30 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati individuati e denunciati dalla Polizia per furto aggravato in concorso.
Segnalazione notturna – L’intervento è avvenuto nella notte, alle 01.35, in via del Molo. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Cornigliano sono giunti sul posto a seguito della segnalazione di un cittadino, che aveva udito un forte rumore provenire dall’ingresso di un ristorante chiuso. Poco dopo, ha notato due uomini allontanarsi in fretta.
Telecamere decisive – Raccolta la descrizione, i poliziotti hanno avviato le ricerche supportati dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. I due sospetti sono stati ripresi mentre, seduti su un muretto, si dividevano il contenitore delle mance appena trafugato, contenente circa 200 euro in monete.
Individuazione e denuncia – Dopo alcune ore di perlustrazione nei quartieri limitrofi, i due uomini sono stati rintracciati a piedi in via Prè. Durante il controllo hanno mostrato segni di insofferenza e sono stati perquisiti: nelle loro tasche sono state trovate le monete rubate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara