Genova, Sinesi confermato commissario dell'azienda sanitaria "Emanuele Brignole"

di Redazione

47 sec

L'assessore Gratarola: "Un'eccellenza nel panorama delle Asp liguri"

Genova, Sinesi confermato commissario dell'azienda sanitaria "Emanuele Brignole"

Con una delibera di giunta a firma dell'assessore alla Sanità Angelo Gratarola, Marco Sinesi è stato confermato per un altro anno come Commissario straordinario dell'azienda di servìzi alla Persona "Emanuele Brignole" con l'incarico di salvaguardare il patrimonio culturale dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona tramite la valorizzazione dell'Albergo dei Poveri e la riqualificazione della rsa Doria.

Tra gli obiettivi quello di provvedere alla gestione ordinaria e straordinaria dell'Ente perseguendo il consolidamento delle azioni finalizzate al miglioramento della qualità dei servizi sociosanitari offerti, dei risultati della gestione ordinaria e di bilancio e compiere attività ritenute necessarie e utili al risanamento dell'Ente.

"La conferma di Sinesi in questo delicato ruolo - spiega Gratarola - dimostra il suo ottimo operato. Sinesi in questi anni ha portato avanti con efficacia un percorso di risanamento dell'Ente senza dimenticare che l'asp Emanuele Brignole è diventata una struttura di riferimento e di eccellenza nel panorama delle asp liguri".