Genova, si sveglia e trova i ladri nella stanza da letto: paura per una donna a Castelletto
di Alessandro Bacci
La 58enne ha subito chiamato la polizia ma i criminali sono riusciti a fuggire. La donna potrebbe essere stata narcotizzata
Ladri in azione la scorsa notte a Castelletto. Un donna di 58 anni si è svegliata intorno alle 4 del mattino sentendo strani rumori. Una volta aperti gli occhi la brutta sorpresa: due sconosciuti si aggiravano nella sua stanza da letto frugando tra le sue cose. Vistisi scoperti i malviventi sono fuggiti attraverso una porta-finestra da cui si erano probabilmente introdotti all'interno dell'abitazione.
La donna ha immediatamente chiamato la polizia ma all'arrivo delle volanti i ladri si erano già dileguati. La donna pur sotto choc ha rifiutato le cure mediche. I ladri, secondo quanto appreso avrebbero rubato solo il portafoglio della donna che sospetta di essere stata narcotizzata. Sull'episodio indaga la polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Elicoidale, conto alla rovescia: da aprile i lavori sulla rampa
03/02/2026
di Redazione
Beghin: "Fidejussione obbligatoria per rilascio concessione dehor"
03/02/2026
di c.b.
Difese a mare di Sturla. Regione al lavoro per un finanziamento da 8 milioni
03/02/2026
di c.b.
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
