Genova, sfonda a calci la porta della ex fidanzata: 18enne arrestato
di Redazione
La ragazza era in casa con un'amica e ha chiamato i carabinieri: il giovane non si era rassegnato alla fine della relazione
I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 18 anni che nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 gennaio, si è presentato a Pra', davanti alla casa della ex fidanzata, e ha cercato di sfondare la porta a calci. Il giovane, secondo quanto accertato dai militari, era stato lasciato dalla coetanea. Non rassegnandosi alla fine della relazione si è presentato in casa della ex, che in quel momento era con un'amica, e ha cercato di farsi aprire. Al rifiuto, il ragazzo ha iniziato a prendere a calci la porta tentando di sfondarla. A quel punto le due, spaventate, hanno chiamato il 112. Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato il ragazzo dentro la casa e lo hanno arrestato per violazione di domicilio con violenza sulle cose.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
