Genova, scassinata una palestra di notte: denunciato un 30enne riconosciuto dalle telecamere
di E.L.M
Il furto è avvenuto in piena notte in piazza Piccapietra, l’uomo è stato individuato poco dopo in via Gramsci
Un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato dopo essersi introdotto nottetempo all’interno di una palestra del centro di Genova, da cui ha sottratto un computer portatile del valore di circa 400 euro.
Allarme notturno – L’intervento della Polizia è scattato intorno all’una e mezza, in seguito all’attivazione del sistema antintrusione di un centro fitness situato in piazza Piccapietra. Quando gli agenti sono arrivati, la porta del locale risultava forzata e socchiusa, ma del responsabile nessuna traccia.
Verifica dei danni – Il titolare della palestra, giunto sul posto, ha rilevato l’ammanco di un personal computer. Visionando i filmati della videosorveglianza interna, è stato possibile identificare con chiarezza l’autore dell’effrazione, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati analoghi.
Rinvenimento rapido – Poco dopo, il 30enne è stato rintracciato dagli agenti in un negozio automatico di via Gramsci. Alla vista della pattuglia, non ha opposto resistenza e ha ammesso le proprie responsabilità, affermando però di aver già ceduto l’oggetto rubato a un conoscente. L’uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per furto aggravato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
