Genova, sanità in piazza a Molassana

di Redazione

L’obiettivo è avvicinare i servizi sanitari ai cittadini, promuovere corretti stili di vita e offrire occasioni di confronto diretto

Giornata dedicata alla salute e alla prevenzione nel cuore della Val Bisagno. A Genova Molassana arriva "La sanità in piazza”, un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza .

L’obiettivo è avvicinare i servizi sanitari ai cittadini, promuovere corretti stili di vita e offrire occasioni di confronto diretto su temi come la prevenzione, la cura e il benessere quotidiano.

Presenti rappresentanti ASL, associazioni di volontariato e professionisti del settore per una giornata all’insegna della salute, della partecipazione e della comunità.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.

Altre notizie

Guarda il video 21-22 marzo open weekend prevenzione al Villa Scassi
L'iniziativa

21-22 marzo open weekend prevenzione al Villa Scassi

20/03/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro

Guarda il video 18 Marzo: il ricordo delle vittime del Coronavirus
il ricordo

18 Marzo: il ricordo delle vittime del Coronavirus

19/03/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro

Guarda il video Prevenzione per immagini attraverso screening oncologici
la puntata

Prevenzione per immagini attraverso screening oncologici

17/03/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro