Genova, sabato il congresso "Liguria Odontoiatrica" di Andi Liguria: esperti nazionali e internazionali a confronto sulle ultime novità
di Redazione
A Villa Lo Zerbino tanti argomenti sul tavolo. E si parlerà anche dei programmi in vista delle prossime elezioni europee
Sabato 6 Aprile, dalle 9, nella location di Villa Lo Zerbino, si aprirà a Genova l’edizione 2024 del Congresso Liguria Odontoiatrica, organizzato da ANDI Genova, dove si parlerà di “Approccio Multidisciplinare e Strategie per perseguire il successo estetico”.
Gli argomenti trattati saranno: Conservativa Estetica, Parodontologia chirurgica e non chirurgica, Estetica tra Ortodonzia e Protesi - Ci sarà, inoltre, una sessione professionale ove si parlerà del FAS, l’Odontoiatria integrativa di ANDI.
Un congresso con importanti relatori, di fama nazionale ed internazionale, che esamineranno e suggeriranno importanti strategie legate alle moderne e futuristiche tecnologie necessarie a facilitare tempi e costi per il raggiungimento di un sorriso bello e sano presupposto fondamentale per il benessere del paziente.
Tra i relatori: Veneziani, Carlo Ghezzi, Eugenio Longo, Monica Imelio, Roberto Perasso e Luca Barzagli, per la sessione professionale.
Nella giornata precedente, di venerdì, si svolgeranno nella sede dell'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Piazza della Vittoria, le riunioni di CAO Nazionale e dell’Esecutivo Nazionale ANDI: un'occasione per Genova avere in contemporanea i massimi Dirigenti Nazionali dell’Odontoiatria.
Sempre nella giornata di sabato si riunirà, inoltre, e sempre a Villa Lo Zerbino, le Commissioni Esteri CAO – ANDI per la presentazione degli obiettivi condivisi in occasione delle prossime Elezioni Europee.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
