Genova, sabato il congresso "Liguria Odontoiatrica" di Andi Liguria: esperti nazionali e internazionali a confronto sulle ultime novità

di Redazione

1 min

A Villa Lo Zerbino tanti argomenti sul tavolo. E si parlerà anche dei programmi in vista delle prossime elezioni europee

Genova, sabato il congresso "Liguria Odontoiatrica" di Andi Liguria: esperti nazionali e internazionali a confronto sulle ultime novità

Sabato 6 Aprile, dalle 9, nella location di Villa Lo Zerbino, si aprirà a Genova l’edizione 2024 del Congresso Liguria Odontoiatrica, organizzato da ANDI Genova, dove si parlerà di “Approccio Multidisciplinare e Strategie per perseguire il successo estetico”.

Gli argomenti trattati saranno: Conservativa Estetica, Parodontologia chirurgica e non chirurgica, Estetica tra Ortodonzia e Protesi - Ci sarà, inoltre, una sessione professionale ove si parlerà del FAS, l’Odontoiatria integrativa di ANDI.


Un congresso con importanti relatori, di fama nazionale ed internazionale, che esamineranno e suggeriranno importanti strategie legate alle moderne e futuristiche tecnologie necessarie a facilitare tempi e costi per il raggiungimento di un sorriso bello e sano presupposto fondamentale per il benessere del paziente.


Tra i relatori: Veneziani, Carlo Ghezzi, Eugenio Longo, Monica Imelio, Roberto Perasso e Luca Barzagli, per la sessione professionale.


Nella giornata precedente, di venerdì, si svolgeranno nella sede dell'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Piazza della Vittoria, le riunioni di CAO Nazionale e dell’Esecutivo Nazionale ANDI: un'occasione per Genova avere in contemporanea i massimi Dirigenti Nazionali dell’Odontoiatria.


Sempre nella giornata di sabato si riunirà, inoltre, e sempre a Villa Lo Zerbino, le Commissioni Esteri CAO – ANDI per la presentazione degli obiettivi condivisi in occasione delle prossime Elezioni Europee.