Genova, rubò cavi elettrici su linea ferroviaria: arrestato senza fissa dimora
di Redazione
L'uomo era già sottoposto all'obbligo di firma, disposto per fatti analoghi

Al termine di un'attività di indagine condotta dalla squadra giudiziaria del compartimento Polfer Liguria è stato individuato l'autore del furto di circa 100 metri di rame ferroviario, avvenuto in prossimità della stazione di Genova Voltri, la notte del 4 ottobre scorso. Si tratta di un italiano di 30 anni, senza fissa dimora.
È stato arrestato con la collaborazione del personale del Commissariato di Genova San Fruttuoso che ha applicato la custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Genova. L'uomo era già sottoposto all'obbligo di firma, disposto per fatti analoghi.
L'episodio aveva causato forti rallentamenti alla circolazione dei treni nella tratta Genova-Ventimiglia impegnando i tecnici di Ferrovie per gran parte della mattinata nei lavori di ripristino dei circuiti elettrici dei binari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, Palazzo Interiano Pallavicino l’omaggio alla rassegna con l’orchidea "Il Fiore Dono della Vita"
28/04/2025
di Matteo Cantile


Borgio Verezzi, al via in autunno i lavori per il nuovo accesso ciclopedonale
28/04/2025
di Redazione


Genova, spettacolo “Rivoluzione” al Teatro Gioventù il 3 maggio: musica e solidarietà
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Indagine del clima 2025, in Liguria si muore di caldo: tre province su quattro sul podio per le ondate di calore
28/04/2025
di Filippo Serio

Conclave inizia il 7 maggio: cardinali pronti a eleggere il nuovo Papa
28/04/2025
di Stefano Rissetto