Genova, ruba abiti e profumi alla Fiumara e aggredisce la sicurezza: arrestato un 20enne
di E.L.M
Il giovane ha colpito un vigilante con una testata, bloccato dalla Polizia con la refurtiva ancora nello zaino
È finito in arresto il 20enne tunisino che mercoledì pomeriggio ha tentato di sottrarre merce da due negozi del centro commerciale Fiumara, aggredendo il personale della vigilanza per garantirsi la fuga.
La dinamica – Tutto è iniziato intorno alle 15.00, quando il giovane è entrato nel negozio “Pull&Bear” con uno zaino vuoto e alcuni capi d’abbigliamento. Notato dai dipendenti mentre si dirigeva verso i camerini, è poi uscito facendo scattare l’allarme antitaccheggio.
Tentata fuga e aggressione – Inseguito dalla sicurezza, il ventenne ha reagito con violenza, colpendo uno degli addetti con calci, pugni e una testata in fronte. L’arrivo tempestivo di una pattuglia dell’UPGSP ha permesso di fermarlo e riportare la situazione sotto controllo.
La perquisizione – All’interno dello zaino, gli agenti hanno rinvenuto i capi appena rubati, del valore di circa 200 euro, e due profumi da 50 euro sottratti poco prima dal negozio “Zara”, situato nelle vicinanze.
Le conseguenze – Tutta la merce è stata restituita. Il 20enne, privo di fissa dimora, è stato arrestato per rapina e sarà giudicato con rito direttissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
