Genova: rompe il naso alla convivente, arrestato
di Redazione
Dopo ripetuti atti di violenza, la donna si è decisa a denunciare il compagno, che ha problemi di alcolismo e ludopatia
Ha colpito la convivente con una testata in faccia spaccandole il naso davanti al figlio piccolo ed è stato arrestato dalla polizia perché la donna, finita all'ospedale con 30 giorni di prognosi, dopo ripetuti atti di violenza subiti si è decisa a denunciarlo. Perciò la polizia ha arrestato in un appartamento a Genova Pra' un 39enne con l'accusa di maltrattamenti e lesioni.
La donna ha raccontato che l'uomo ha problemi di alcool e ludopatia e che i maltrattamenti e le botte andavano avanti da anni. I poliziotti erano intervenuti nello stesso appartamento quattro giorni fa, ma in quell'occasione la vittima non aveva voluto sporgere denuncia. Ieri invece si è decisa e per il 39enne sono scattate le manette.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
