Genova, ristoratore senza green pass esibisce anche un'esenzione firmata da un medico sospeso
di Redazione
Durante un controllo nel suo locale di via Fiasella. Era già stato multato lo scorso aprile perchè non rispettava le regole
Genova. Un ristoratore di via Fiasella è risultato sprovvisto di Green pass e senza mascherina, obbligatoria negli ambienti chiusi. L'uomo ha mostrato agli agenti della polizia locale una certificazione di esenzione dell'utilizzo firmata da un medico, che però dai controlli è risultato sospeso dal suo Ordine professionale proprio per il rilascio di certificati ritenuti fasulli. Il medico è infatti sotto inchiesta dalla Procura di Rimini.
Lo scorso aprile lo stesso era stato sanzionato perché, in un periodo in cui i locali potevano somministrare all'interno solo a persone di aziende convenzionate per il servizio di mensa, stava ospitando anche clienti non convenzionati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
