Genova, ristoratore senza green pass esibisce anche un'esenzione firmata da un medico sospeso
di Redazione
Durante un controllo nel suo locale di via Fiasella. Era già stato multato lo scorso aprile perchè non rispettava le regole

Genova. Un ristoratore di via Fiasella è risultato sprovvisto di Green pass e senza mascherina, obbligatoria negli ambienti chiusi. L'uomo ha mostrato agli agenti della polizia locale una certificazione di esenzione dell'utilizzo firmata da un medico, che però dai controlli è risultato sospeso dal suo Ordine professionale proprio per il rilascio di certificati ritenuti fasulli. Il medico è infatti sotto inchiesta dalla Procura di Rimini.
Lo scorso aprile lo stesso era stato sanzionato perché, in un periodo in cui i locali potevano somministrare all'interno solo a persone di aziende convenzionate per il servizio di mensa, stava ospitando anche clienti non convenzionati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione