Genova, Riccobaldi (Forza Nuova): "I partiti sono il cancro della democrazia, eliminiamoli"

di Redazione

Numerosi i blindati della polizia nel quartiere di Albaro, soprattutto in Piazza Leopardi, per la presentazione del candidato di Forza Nuova

Un imponente dispiegamento di mezzi blindati della polizia ha affollato, soprattutto, piazza Leopardi, nel quartiere di Albaro, per la presentazione del candidato alle elezioni regionali per Forza Nuova, Angelo Riccobaldi. Alla manifestazione, organizzata dalla formazione di estrema destra, erano presenti una decina di militanti, tra cui anche il vicesegretario del movimento, Luca Castellini.

Durante il suo intervento, Castellini ha ribadito la volontà di Forza Nuova di farsi vedere e di non nascondersi: "Siamo attivi a Genova dal 1997 e continueremo a esserci, anche alle prossime comunali. L'unica differenza tra Schlein e Meloni è che una indossa il parka e l'altra il tailleur".

Riccobaldi, invece, ha colto l'occasione per criticare l'ex presidente della Regione, Giovanni Toti, concludendo con una proposta "rivoluzionaria", ovvero la stampa di moneta per recuperare la sovranità economica del Paese, affinché i cittadini possano essere proprietari della stessa, senza restituire nulla alle banche.