Genova, raffica di furti tra Albaro e Nervi: bottino di Rolex, contanti ed effetti personali
di Redazione
Polizia al lavoro per identificare i ladri: i due colpi messi a segno nel levante genovese potrebbero essere riconducibili alla stessa banda
Non accennano a diminuire i furti a Genova.
Ieri nel tardo pomeriggio la polizia è intervenuta in via Gobetti in Albaro dopo la segnalazione di un'irruzione. I ladri hanno portato via un bottino ragguardevole: due preziosi Rolex e 10mila euro in contanti (oltre a una bicicletta). In serata altro intervento degli agenti in via San Martino. I malintenzionati, forzando una porta finestra, hanno asportato diversi effetti personali e un paio di Balenciaga (scarpe in vendita dai 570 ai quasi 100 euro), ma non c'è ancora una stima completa di quanto rubato.
Per quanto riguarda Nervi, invece, due effrazioni prima di mezzanotte in via dei Floricoltori (il che fa pensare che si tratti della stessa banda): nella prima casa a soqquadro e diversi oggetti trafugati, nella seconda i ladri hanno asportato una cassaforte con all'interno 500 euro in contanti e, per ora, è ciò che i proprietari sono riusciti a quantificare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Moneglia, addio allo scrittore e saggista Mario Dentone
11/01/2026
di Redazione
Rovegno, la provocazione del sindaco Isola a Telenord: "Faremo nascere piantagioni di caffè in paese"
11/01/2026
di Gilberto Volpara
Quando Moratti comprò all'asta la chitarra di De André e la regalò ai genovesi
10/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Aggressione omofoba a Sampierdarena, Arcigay: "Raccogliamo tra le 100 e le 250 segnalazioni l’anno"
10/01/2026
di Carlotta Nicoletti
