Genova, precipita da un muraglione per 10 metri cadendo su un materasso: illeso
di Gregorio Spigno
Protagonista della disavventura un ragazzino, trasportato in codice giallo all'ospedale Galliera
Un ragazzino è caduto la scorsa notte da un muraglione nei pressi di forte Begato, sulle alture del Righi.
Il giovane, che era con alcuni amici, è rimasto illeso visto che la caduta, da circa 10 metri, è stata attutita da un materasso abbandonato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito il giovane in codice giallo all'ospedale Galliera per gli accertamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
