Genova Pra', il 10 luglio parte il cinema all'aperto
di Eva Perasso
Programmazione di film fino al 5 settembre, quando ci sarà il gran finale con il comico Maurizio Lastrico
Video momentaneamente non disponibile.
Un'estate che riparte, anche sul fronte dello spettacolo e delle serate all'aria aperta: nel post lockdown Genova Pra' si riorganizza e apre la sua Arena nella fascia di rispetto dove ospiterà, da venerdì 10 luglio, cinema ed eventi.
La programmazione di "PrA'rena" è prevista dal 10 luglio al 5 settembre, organizzata dal CIV Pra' Insieme, dalle Piscine di Pra' (GS Aragno), sotto l'egida del Nuovo Cinema Palmaro. In chiusura è previsto anche lo show del comico Maurizio Lastrico.
Norme di sicurezza anti-covid, distanziamento, il tutto rigorosamente all'aperto, con mascherina da indossare fino al posto a sedere e un biglietto a prezzo ridotto, da comprare direttamente in loco.
Il primo titolo: "Odio l'estate". Ne abbiamo parlato a Telenord con Elert Xaxho di GS Aragno e con il presidente del Civ Mauro Rossi. Qui l'intervista integrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
