Genova, polizia interviene per una lite e scopre 400 grammi di cannabis: coppia in manette
di Marco Innocenti
La donna, alla vista delle divise, ha cercato di chiudere la porta per evitare la perquisizione: la droga era nascosta in un trolley insieme a 5mila euro
La Polizia di Genova ha arrestato una coppia, lui 49enne e lei 47enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella serata di martedì, gli operatori delle Volanti dell’U.P.G. e del Commissariato centro sono intervenuti in via XX Settembre a seguito della segnalazione di una lite e, quando hanno suonato il campanello dell’appartamento, si sono visti aprire la porta da una donna che, alla vista delle divise, ha cercato di chiudere precipitosamente per impedire l’accesso all'appartamento.
Lo strano comportamento della donna e il forte odore di marijuana proveniente dall’interno dell’abitazione hanno portato gli agenti ad effettuare un controllo. Dentro casa, hanno trovato il compagno della 47enne e 397,42 gr di cannabis nascosti dentro due calzini riposti in un trolley, oltre che 5000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. I due saranno giudicati questa mattina con rito direttissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
