Genova, Pirondini a Telenord: "Non sono sicuro che Bucci sia il candidato del centrodestra"
di Matteo Angeli
Il capogruppo del M5S:"I toni della campagna elettorale andranno ad inasprirsi, perché il nostro progetto spaventa gli avversari"
"Non sono così sicuro che Marco Bucci sia il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative". Luca Pirondini, capogruppo del Movimento Cinque Stelle nel consiglio comunale di Genova, intervenendo alla trasmissione "Tiro Incrociato" di Telenord.
Pirondini nel corso della puntata ha poi fatto il punto della situazione in vista delle prossime amministrative. "I toni andranno ad inasprirsi, perchè il nostro progetto spaventa gli avversari. Bucci e Toti hanno fatto credere a tutti che il Ponte San Giorgio l'hanno costruito loro e invece è arrivato grazie al Governo Conte. L'amministrazione attuale sarà ricordata per il numero dei supermercati inaugurati e per il numero di multe comminate. Dal 2015 ad oggi gli incidenti sono cresciuti nonostante l'aumento delle multe, quindi sono sanzioni fatte per fare cassa e non per proteggere i genovesi".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione