Genova, picchiano e minacciano le mogli davanti ai figli: due interventi in un giorno
di Redazione
La polizia è intervenuta a Borgoratti e a Sestri Ponente, due persone sono state allontanate dalle rispettive abitazioni
I poliziotti delle volanti della questura hanno allontanato da casa a Borgoratti un uomo di 56 anni che ieri ha picchiato la moglie e poi la figlia intervenuta per difenderla. Le due donne, dopo essere state portate in ospedale dagli agenti, hanno trovato il coraggio di raccontare gli anni di botte e minacce. L'episodio più grave tre anni fa quando l'uomo ha dato un calcio alla schiena della moglie costringendola così a subire un delicato intervento.
Poche ore dopo, un'altra pattuglia è dovuta intervenire in un'abitazione di Sestri Ponente dove un uomo sì è presentato alla porta della ex e ha preteso di entrare per prendere alcuni oggetti. Una volta dentro ha picchiato la donna e l'ha minacciata davanti gli occhi del figlio minorenne. Anche in questo caso l'uomo è stato allontanato ed è stato avviato il codice rosso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

