Genova, picchiano e minacciano le mogli davanti ai figli: due interventi in un giorno
di Redazione
La polizia è intervenuta a Borgoratti e a Sestri Ponente, due persone sono state allontanate dalle rispettive abitazioni
I poliziotti delle volanti della questura hanno allontanato da casa a Borgoratti un uomo di 56 anni che ieri ha picchiato la moglie e poi la figlia intervenuta per difenderla. Le due donne, dopo essere state portate in ospedale dagli agenti, hanno trovato il coraggio di raccontare gli anni di botte e minacce. L'episodio più grave tre anni fa quando l'uomo ha dato un calcio alla schiena della moglie costringendola così a subire un delicato intervento.
Poche ore dopo, un'altra pattuglia è dovuta intervenire in un'abitazione di Sestri Ponente dove un uomo sì è presentato alla porta della ex e ha preteso di entrare per prendere alcuni oggetti. Una volta dentro ha picchiato la donna e l'ha minacciata davanti gli occhi del figlio minorenne. Anche in questo caso l'uomo è stato allontanato ed è stato avviato il codice rosso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
