Genova, 18enne evade dai domiciliari e picchia un poliziotto: arrestato
di Redazione
Il giovane è la stessa persona che mercoledì aveva preso a pugni un controllore Amt su un bus, la madre non è riuscita a tenerlo in casa
Di nuovo nei guai il ragazzo che mercoledì aveva picchiato un controllore dell'Amt e per questo era stato sottoposto agli arresti domiciliari. Ieri sera la madre ha chiamato la Polizia avvisando che il 18enne genovese voleva uscire di casa nonostante la misura cautelare in atto.
Gli agenti dell'U.P.G. lo hanno intercettato nel portone, di cui il ragazzo aveva già danneggiato l'ingresso, e hanno provato a fermarlo. Il giovane ha reagito in maniera violenta , spintonando gli operatori e provando a prenderli a pugni, con un calcio è riuscito a raggiungere la schiena di un agente, che in seguito verrà refertato con 3 giorni di prognosi.
Durante il tragitto nella volante ha tentato di danneggiare il divisore in plexiglass e il vetro della portiera con calci e testate. Il ragazzo, arrestato per evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate è stato condotto al carcere di Marassi in attesa di convalida.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione