Genova, picchia il padre per avere denaro: 40enne denunciata dai Carabinieri
di E.L.M
La donna è accusata di lesioni personali e tentata estorsione dopo aver aggredito il genitore che si era rifiutato di darle soldi

Una donna di 40 anni, già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di San Teodoro e Scali per lesioni personali e tentata estorsione. Secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito il padre a seguito del rifiuto di consegnarle del denaro.
Aggressione – L’episodio si è verificato nei giorni scorsi all’interno dell’abitazione familiare. Dopo una richiesta di soldi respinta, la 40enne avrebbe colpito il padre con calci e pugni, provocandogli diverse ferite.
Conseguenze – La vittima si è recata presso un pronto soccorso cittadino, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di alcuni giorni. Le sue condizioni non sono gravi, ma le lesioni sono risultate compatibili con un’aggressione fisica. La donna è stata deferita in stato di libertà all’autorità giudiziaria. A suo carico risultano già precedenti di polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara