Genova, passeggiata in centro storico per il ministro Fabiana Dadone e il sindaco Marco Bucci
di Marco Innocenti
Il primo cittadino: "La città da domani sarà al centro dell'interesse nazionali. Sarà l'occasione per elaborare le strategie per contrastare fenomeni delicati"
Una passeggiata per i vicoli del centro storico di Genova in compagnia del sindaco Marco Bucci. E' iniziata così la visita sotto la Lanterna del ministro per le politiche giovanili Fabiana Dadone, che domani aprirà i lavori della VI Conferenza sulle Dipendenze, in programma a Palazzo Ducale sabato e domenica.
"Questo pomeriggio - ha commentato su Facebook il sindaco Bucci - con il Ministro Fabiana Dadone abbiamo fatto visita alla Comunità di San Benedetto che si impegna ogni giorno nel cuore del nostro centro storico con attività di volontariato e supporto per i più fragili. Genova sarà al centro dell'interesse nazionale. Sarà l'occasione per discutere di dipendenze con lo scopo di elaborare, con il contributo di tutti i partecipanti, le migliori soluzioni e le politiche pubbliche più efficaci da mettere in campo per contrastare fenomeni tanto attuali quanto delicati".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
