Genova, nuovo caso di peste suina a Masone
di Redazione
Lo ha accertato, analizzando i campioni biologici di un cinghiale morto, l'Istituto Zooprofilattico sperimentale del Piemonte Liguria Valle d'Aosta
Masone, in provincia di Genova, diventa il 29° comune di Liguria e Piemonte a registrare un caso di Peste suona africana. Lo ha accertato, analizzando i campioni biologici di un cinghiale morto, l'Istituto Zooprofilattico sperimentale del Piemonte Liguria Valle d'Aosta. Il numero dei casi positivi dall'inizio dell'emergenza. aggiornato a oggi, è 124, di cui 74 in Piemonte e 50 in Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La nuova Accademia della Marina Mercantile, l'Ammiraglio Liardo: "Genova meritava una struttura come questa"
18/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genova, la nuova Accademia della Marina Mercantile: "Un centro di eccellenza per il futuro del mare"
18/09/2026
di Luca Pandimiglio
Addio al bollo auto nel 2027, il nodo coperture e ristori alle agenzie. Bagnasco e Cavo: "Polemiche fuori luogo"
18/09/2026
di Maria Mantero
Stasera a Scignoria! i campioni del bosco: funghi e vendemmia di Liguria in vetrina tv
17/09/2026
di Redazione

