Genova, nuove tariffe Amt: in consiglio comunale richiesta una premialità per chi è già abbonato
di Edoardo Cozza
Pandolfo (Pd): "Bonus per la cultura". Gandolfo (lista toti): "Premiare chi ha dato fiducia ad Amt"
Le nuove tariffe Amt, con gli abbonamenti gratis per under 14 e over 70, fanno discutere il consiglio comunale di Genova: sia dalla maggioranza che dall'opposizione si chiede di premiare chi aveva già pagato la tariffa dando fiducia al servizio di trasporto pubblico locale
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione Liguria, botta e risposta sul disavanzo della sanità ligure nel 2025
10/06/2026
di c.b.
Ferrovie, revocato lo sciopero dell’11 giugno dopo il confronto al Mit
09/06/2026
di R.P.
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Mauro Ferrando
09/06/2026
di Roberto Rasia
Giuseppe Conte a Genova: "È tempo di programma, non di primarie”. Incontro con Salis
08/06/2026
di Redazione

