Genova, nuova tentata truffa ai danni di un'anziana: i carabinieri bloccano il presunto responsabile
di Redazione
L'episodio a Voltri: un 30enne è stato fermato dai militari in borghese: si sarebbe fatto consegnare contanti e gioielli dalla donna
Ennesimo caso di tentata truffa ai danni di un'anziana a Genova, ma stavolta il presunto responsabile è stato bloccato dai carabinieri. A seguito delle tante segnalazioni, infatti, militari in borghese controllavano la zona di Voltri ed è stato lì che una donna di 83 anni aveva ricevuto la telefonata da un fantomatico giudice, che le intimava di pagare una cauzione per liberare il figlio, responsabile di un incidente stradale.
L'anziana aveva così consegnato a un uomo 1650 euro in contanti e alcuni gioielli in oro, ma il 30enne è stato fermato dai carabinieri in perlustrazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
