Genova, nudo in piazza San Lorenzo si scaglia contro i poliziotti: agente in prognosi riservata
di Redazione
L'uomo è stato arrestato, ha rotto una costola a un poliziotto e ha aggredito una donna
La polizia ha arrestato un uomo di 33 anni che ieri pomeriggio ha picchiato due agenti mandandone uno in prognosi riservata. Gli agenti sono intervenuti in piazza San Lorenzo dopo la segnalazione di un carabiniere che, libero dal servizio, non riusciva a contenere un uomo. Quando le volanti sono arrivate hanno trovato il trentatreenne nudo e completamente alterato. I poliziotti lo hanno caricato in auto e lo hanno portato in questura.
Negli uffici, l'uomo si è scagliato contro una poliziotta e poi contro un collega. Quest'ultimo ha riportato la frattura di una costola con possibile interessamento renale. L'agente è in prognosi riservata e in osservazione in ospedale. Nel frattempo sono proseguiti i controlli nel centro storico, con 39 persone identificate. I poliziotti hanno arresto un ladro che aveva appena portato via sei scatolette di tonno da un supermercato. Poco prima gli agenti avevano soccorso un anziano che era caduto a terra ferendosi alla testa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025, ecco tutti gli autobus per raggiungere la rassegna floreale
23/04/2025
di F.S.

Cielo sereno al mattino, instabilità pomeridiana sui rilievi liguri con locali rovesci
23/04/2025
di red. tel


Architetti, ecco la nuova presidente: intervista a Francesca Salvarani
22/04/2025
di Matteo Cantile - Carlotta Nicoletti