Genova, furti in appartamento: un arresto e una denuncia
di Redazione
In manette un genovese di 36 anni e una 18enne accusata di aver alterato delle chiavi
La polizia, in due distinte operazioni, ha arrestato questa notte un genovese di 36 anni per il reato di furto in appartamento e ha denunciato ieri mattina una torinese di 18 anni per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Questa notte due volanti della Questura sono intervenute dopo la segnalazione di un cittadino che dal suo balcone ha sentito, in vico delle Carabaghe, infrangere un vetro di una finestra per poi vedere unindividuo entrare dentro l'appartamento.
Gli agenti, giunti immediatamente presso l'abitazione, hanno circondato la casa riuscendo così a bloccare il ladro. L'uomo, con svariati precedenti di Polizia, ha messo a soqquadro la casa senza però riuscire a rubare niente proprio grazie all'intervento. Quanto alla giovane donna, con precedenti specifici, è stata trovata a un controllo degli agenti del commissariato di Sestri Ponente, in possesso di 2 grossi cacciaviti, 2 paia di guanti e una lastra di plastica rigida usata di solito per aprire leporte.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione