Genova, maxi controllo dei carabinieri: 5 arresti, 6 persone multate senza mascherina
di Redazione
Impiegati 50 militari e 16 automezzi, sanzionate anche sei attività commerciali per carenze igienico sanitarie
Maxi controlli la scorsa notte disposti dal comando provinciale dei carabinieri di Genova in sinergia tra le compagnie Carabinieri di Ge-Centro, Sampierdarena e San Martino, coadiuvati da equipaggi del Radiomobile e dagli specialisti del Nas e ed Nil.
Cinque gli arresti totali. Tre cittadini stranieri sono stati sorpresi a cedere alcuni grammi di hashish ad un genovese. Perquisiti sono stati trovati in possesso di 4 grammi della stessa sostanza e di una dose di “crack” e oltre 200 euro, provento dell’illecita attività. Gli altri due finiti in manette sono un nigeriano di 22 anni e un 50enne genovese.
Sanzionate sei attività commerciali. I militari hanno controllato 26 esercizi pubblici, di cui 6 sanzionati per carenze igienico sanitarie ed altro.
Sempre nella stessa serata sei persone sono state sanzionate perchè non indossavano la mascherina.
Nel corso del servizio, sono stati effettuati 18 posti di controllo alla circolazione stradale controllando 40 mezzi e identificando 200 persone. Il servizio è stato svolto con l’impiego di 50 militari e 16 automezzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
Genova: aeroporto da record, superati i passeggeri del 2019
18/12/2025
di R.C.
