Genova, Maresca e la Meloni 'bersagli' del corteo studentesco: "Sinistra prenda distanze da intimidazioni"
di Redazione
Manifesti imbrattati nel giorno del 'tiro al bersaglio in effigie' contro il presidente del Consiglio e due ministri
Francesco Maresca, assessore comunale candidato alle prossime elezioni con FdI, denuncia un altro episodio di imbrattamento dei suoi manifesti elettorali, come documentato dall'immagine, "il tutto nel giorno in cui il corteo studentesco si è trasformato, a piazza Corvetto, in un tiro al bersaglio contro il presidente del Consiglio Meloni e i ministri Valditara e Bernini".
"Mi aspetto che da sinistra - sottolinea Maresca - arrivino chiare e precise dichiarazioni di dissociazione da questo metodo inaccettabile di esasperare la dialettica politica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
