Genova, ladri in casa durante la notte: rubati 12 mila euro
di Redazione
È successo a Sant'Eusebio. Il proprietario, un pensionato di 73 anni, si è svegliato e ha trovato la porta finestra rotta
Sono entrati in casa di notte mentre il proprietario dormiva e hanno portato via 12 mila euro in contanti e alcuni gioielli in oro. E' successo a Sant'Eusebio, nell'entroterra. Il proprietario, un pensionato di 73 anni, si è accorto del furto perché si è svegliato e ha trovato la porta finestra della cucina rotta e alcune stanze a soqquadro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno avviato le indagini per risalire agli autori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Serena Autieri: “Una nave che fa innamorare il mondo dell’Italia”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, Crosetto: “Serve una tregua in Iran”. “Il Vespucci racconta l’Italia migliore nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Silvia Salis: “Un simbolo dell’Italia nel mondo, andrò a New York per il suo arrivo"
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Bucci: “La nostra ambasciatrice nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti

