Genova, la sfida di Irina: "Dopo 14 anni sono una host di successo"
di Anna Li Vigni
Il 90% delle prenotazioni arriva on line: pochi italiani e spesso solo per una notte
Estate e lavoro.
Molti italiani ma anche molti stranieri, che risiedono da anni a Genova, hanno intrapreso attvità dedicate al turismo. Per esempio Irina che, insieme al figlio, dallo scorso anno ha inaugurato una struttura di affittacamere, in una zona vicinissima al porto e dove spesso alloggiano anche solo per una notte passeggeri in partenza per le crociere. Pochissimi gli italiani. La maggior parte delle prenotazioni arriva da americani e avvengono on line.
Irina spiega la differenza tra Affittacamere e Bed&Breakfast e anche quali sono le skills per diventare un buon affittacamere.
La sfida di Irina: "Sono arrivata 14 anni fa dalla Bielorussia e oggi gestisco un elegante affittacamere davanti al porto"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ventimiglia, stalking e violenze sulla compagna: scatta il divieto di avvicinamento
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Matrimoni di lusso, la Liguria punta sul destination wedding internazionale
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Autostrade in Liguria, Giampedrone: "Stop ai cantieri per il ponte del 1 maggio"
28/04/2026
di Redazione
Tombino molesto in Lungomare Canepa: notti insonni per i residenti
28/04/2026
di Anna Li Vigni
Amiu, più formazione e meno infortuni: migliorano sicurezza e prevenzione sul lavoro
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti

