Genova, la Giunta comunale incontra il territorio: tappa a Cornigliano
di Simone Galdi
Terzo appuntamento delle Giunte itineranti, con l'incontro di Villa Spinola Narisano
Prosegue l'iniziativa "I quartieri in giunta" con la terza seduta tematica della giunta comunale di Genova, che si terrà lunedì 30 nel centro civico di viale Narisano 14, nel quartiere di Cornigliano, nel Municipio VI Medio Ponente.
Programma - Dopo la seduta di giunta dedicata all'illustrazione e alla votazione dei provvedimenti oltre che alla discussione dei diversi punti all'ordine del giorno - a cui parteciperanno anche la presidente del Municipio Cristina Pozzi e la giunta municipale -, entreranno nella riunione di giunta i rappresentanti di associazioni, enti e associazioni del territorio, individuate dal Municipio.
Punto stampa - Alle ore 12.30 l'appuntamento con i rappresentanti dei media, durante il quale verranno fornite ulteriori informazioni sulle decisioni e i temi trattati durante la giunta.
Sopralluoghi - Al termine della giunta, il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi e gli assessori effettueranno alcuni sopralluoghi e incontri tra cui ai giardini Melis, all'ex mercato di Cornigliano, al parco Valletta rio San Pietro, alle attività del Civ e alla Croce Bianca.
L'idea - "I quartieri in giunta" è un progetto promosso dal vicesindaco facente funzioni Pietro Piciocchi, sostenendo l’obiettivo di andare ad ascoltare direttamente chi il territorio lo vive ogni giorno, in modo da responsabilizzare la pubblica amministrazione in modo non mediato e favorendo l'assunzione di impegni concreti alle problematiche poste dai cittadini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Capodanno, il messaggio di Bucci su Telenord: "Sanità, infrastrutture e lavoro per il futuro della Liguria"
01/01/2025
di Matteo Cantile
Capodanno, il discorso di Pietro Piciocchi su Telenord: “Lavoriamo insieme per una Genova delle opportunità”
01/01/2025
di Matteo Cantile
Mattarella, discorso di fine anno: "Pace non è sottomettersi alla prepotenza di chi aggredisce gli altri con le armi"
31/12/2024
di Stefano Rissetto