Genova, la Festa dello Sport al Porto Antico chiude in anticipo a causa del maltempo
di Alessandro Bacci
34 sec
"Nel corso della mattinata sono state svolte alcune attività e la giornata di ieri è stata straordinaria con una partecipazione record"
Alla luce del prolungamento dell'allerta meteo arancione fino alle ore 17:00 e di un ulteriore peggioramento delle condizione meteo, l'edizione della Festa dello Sport 2021 di Genova chiude in anticipo. Lo rendono noto gli ornaizzatori della manifestazione.
"Nel corso della mattinata sono state svolte alcune attività (tra cui la vela che vedete in foto) e la giornata di ieri è stata straordinaria con una partecipazione record. Nel corso del pomeriggio, parallelamente al disallestimento, verranno chiusi i conteggi dei numeri e comunicati entro sera. Grazie a tutti per la partecipazione e a tutte le Associazioni e Federazioni presenti per l'impegno e la passione messi in campo... fino alla fine!", scrivono gli organizzatori in una nota.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
