Genova, la Festa dello Sport al Porto Antico chiude in anticipo a causa del maltempo
di Alessandro Bacci
34 sec
"Nel corso della mattinata sono state svolte alcune attività e la giornata di ieri è stata straordinaria con una partecipazione record"

Alla luce del prolungamento dell'allerta meteo arancione fino alle ore 17:00 e di un ulteriore peggioramento delle condizione meteo, l'edizione della Festa dello Sport 2021 di Genova chiude in anticipo. Lo rendono noto gli ornaizzatori della manifestazione.
"Nel corso della mattinata sono state svolte alcune attività (tra cui la vela che vedete in foto) e la giornata di ieri è stata straordinaria con una partecipazione record. Nel corso del pomeriggio, parallelamente al disallestimento, verranno chiusi i conteggi dei numeri e comunicati entro sera. Grazie a tutti per la partecipazione e a tutte le Associazioni e Federazioni presenti per l'impegno e la passione messi in campo... fino alla fine!", scrivono gli organizzatori in una nota.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Rapallo, grande successo al Circolo Golf per la Coppa dei Nonni
20/06/2025
di m.m.

Savona, seconda tappa del "Calcio Integrato" domenica 22 giugno
18/06/2025
di Redazione

Pro Recco, accordo biennale con Max Irving: "Realizzo un sogno"
17/06/2025
di Redazione