Genova, la Band degli Orsi cresce: arriva il Covo degli Orsi
di Tiziana Cairati
Un'idea che amplia le vecchie realizzazioni della band che ha superato le 20mila famiglie ospitate, ma che si è resa conto che c'era bisogno delle migliorie
La Band degli Orsi aumenta le strutture di accoglienza per le famiglie e i piccoli pazienti del Gaslini. Il presidente dell'associazione Pierluigi Bruschettini a pochi giorni dall'apertura racconta: "Siamo emozionati perchè stiamo per inaugurare il Covo degli Orsi".
"Un'idea - prosegue - che amplia le vecchie realizzazioni della band che ha superato le 20mila famiglie ospitate, ma che si è resa conto che con quel tipo di accoglienza c'era bisogno delle migliorie".
"Da tanti anni siamo al Gaslini a cercare di prendere a cuore le famiglie dei nostri ricoverati. I nostri ricoverati hanno la fortuna di essere accolti al Gaslini, le loro famiglie non sempre sono così fortunate".
Per loro conclude Bruschettini: "c'è il 'Covo degli Orsi'", che sarà inaugurato in via del Tritone il prossimo 11 maggio alle 11.00.
Tags:
Gaslini band degli orsi covo degli orsi pierluigi bruschettini accoglienza via del tritone ospedale inaugurazione 11 maggioCondividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione