Genova, l'ultimo saluto a Sergei Robbiano: folla commossa a Staglieno
di Giorgia Fabiocchi
L'ispettore dell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova è deceduto lo scorso sabato durante il servizio, finendo in mare con l'auto

Una folla commossa, un lungo applauso e tanta commozione hanno accolto questa mattina, alle 12, la salma di Sergei Robbiano presso il cimitero monumentale di Staglieno. Sergei, ispettore dell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova è deceduto sabato scorso durante il suo turno di lavoro.
La cerimonia funebre si è tenuta presso il tempio laico del cimitero monumentale. Un lungo corteo ha accompagnato il feretro verso la cripta della necropoli, dove resta in attesa della cremazione. Questa mattina, per dare l'ultimo saluto a Sergei, erano presenti famigliari, amici, colleghi e numerosi rappresentanti sindacali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione