Genova, l'assemblea nazionale dei presidenti Albo degli Odontoiatri sceglie per la prima volta il capoluogo ligure
di Anna Li Vigni
Formazione, deontologia e principi etici nell'esercizio dell'attività professionale a tutela della salute dei pazienti
L'assemblea dei presidenti dell'Albo nazionale degli Odontoiatri si svolge per la prima volta nel capoluogo ligure.
Tra i temi in discussione: la formazione universitaria e la deontologia. Si parla infatti del progetto "Avvia alla professione" per formare gli studenti e portarli ad essere dei bravi professionisti anche dal punto di vista sindacale, organizzativo, previdenziale e ordinistico.
"Siamo un ente a tutela della salute dei cittadini. Essere a Genova è importante: abbiamo portato qui 106 presidenti di Albo degli Odontoiatri provenienti da tutta Italia. Ordine significa codice deontologico e tutela della salute dei pazienti", spiega il presidente dell'Albo Odontoiatri nazionale, l'avellinese Raffaele Iandolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Se al Pronto Soccorso del Gaslini non c'è un ortopedico di guardia
23/07/2026
di Gilberto Volpara
Fusion Ai Labs e Alkemy Group insieme per il Gaslini nella serata "La cura inizia da una scelta"
23/07/2026
di Redazione
Progetto OPEN, 200 mila euro per la Liguria contro la droga e le dipendenze
22/07/2026
di Redazione

