Genova Jeans, l’influencer Santonocito: “Sarò presente, rigorosamente in Jeans”
di Antonella Ginocchio
Il re dei social a Telenord: “Lancio l’hastag indossiamoijeansperGenova”
“Genova Jeans rappresenta un’occasione unica per Genova: quella di confermarsi capitale mondiale di questo tessuto”. Lo ribadisce a Telenord Edoardo Santonocito, notissimo influencer genovese che ha un seguito di un milione e centocinquantamila followers. E lui promette di sensibilizzarli sulla questione.
“Il jeans è un sempreverde - ribadisce – Io lo indosso molto spesso e molto volentieri. I Jeans sono sinonimo di libertà. Nel tempo libero sono il mio abbigliamento preferito”.
Aggiunge: “Anche sui social, come si può facilmente verificare, io indosso spessissimo questo indumento, che è molto versatile anche nella versione short”.
Intanto Santonocito propone di lanciare l’hastag indossiamoijeansperGenova. “Lo proporrò ai miei follower”, ribadisce.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, via al progetto per accogliere i crocieristi sul molo Duca degli Abruzzi
08/07/2026
di Redazione

