Genova Jeans, l’influencer Santonocito: “Sarò presente, rigorosamente in Jeans”
di Antonella Ginocchio
Il re dei social a Telenord: “Lancio l’hastag indossiamoijeansperGenova”
“Genova Jeans rappresenta un’occasione unica per Genova: quella di confermarsi capitale mondiale di questo tessuto”. Lo ribadisce a Telenord Edoardo Santonocito, notissimo influencer genovese che ha un seguito di un milione e centocinquantamila followers. E lui promette di sensibilizzarli sulla questione.
“Il jeans è un sempreverde - ribadisce – Io lo indosso molto spesso e molto volentieri. I Jeans sono sinonimo di libertà. Nel tempo libero sono il mio abbigliamento preferito”.
Aggiunge: “Anche sui social, come si può facilmente verificare, io indosso spessissimo questo indumento, che è molto versatile anche nella versione short”.
Intanto Santonocito propone di lanciare l’hastag indossiamoijeansperGenova. “Lo proporrò ai miei follower”, ribadisce.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Maldive, rientrate a Malpensa le salme dei sub italiani. Autopsie in programma a Gallarate
23/05/2026
di Redazione
La Protezione Civile regionale guarda al futuro tra tecnologia, pianificazione e partecipazione dei giovani
23/05/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa e-commerce, Sada (DHL) a Telenord: «L’Italia rischia di autoescludersi dal mercato europeo»
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Mobilità sospesa sul Bisagno, ipotesi tram aereo: nuova idea per la Val Bisagno
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti

