Genova, irrompe in centro massaggi con coltello, si spoglia e pretende trattamento gratis: arrestato
di steris
L'aggressore ha chiesto per due volte una prestazione e ha preso a pugni un parente della massaggiatrice intervenuto su richiesta della donna
Irrompe armato di coltello in un centro massaggi cinese e, dopo essersi spogliato, pretende un trattamento. L'uomo, un algerino di 28 anni, è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Genova. Le accuse sono di violenza privata, percosse, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello.
A chiamare i soccorsi è stata una donna cinese di 40 anni che lavora in un locale di massaggi nel centro, nel quartiere Foce. In un primo momento ha chiamato un parente collega dopo che l'uomo è entrato nel locale e l'ha minacciata con un coltello per avere un trattamento gratuito. Una volta rimasta sola, l'aggressore entrava di nuovo nel centro e dopo essersi spogliato si stendeva su un lettino, pretendendo un massaggio gratuito dalla donna.
Il nipote, intervenuto di nuovo, è stato aggredito a pugni. A quel punto l'aggressore è scappato. I carabinieri lo hanno poi rintracciato nelle vicinanze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
