Genova, inseguono e bloccano pusher: vigili urbani accerchiati e presi a bottigliate
di Fabio Canessa
36 sec
Bloccato in un vicolo a Prè, ha chiamato in aiuto i connazionali che hanno accerchiato gli agenti
Un cittadino senegalese scappa a un controllo di polizia municipale e, una vota raggiunto, chiama in aiuto alcuni suoi connazionali che circondano gli agenti per impedire l'arresto facendone, tra l'altro, bersaglio per alcune bottiglie. Due sono rimasti lievemente feriti. È successo oggi pomeriggio a Genova tra via Gramsci e vico Cuneo, dove lo spacciatore è stato bloccato.
La polizia è riuscita ad arrestare il senegalese che nascondeva 3 grammi di cocaina pronta per essere spacciata. Nella fuga ha lasciato cadere 2.590 euro in banconote da 20 e 50 euro, raccolti poi dagli agenti. Portato in Questura prima e all'ospedale Galliera poi, gli accertamenti clinici hanno mostrato che l'uomo aveva nello stomaco venti ovuli, presumibilmente contenenti altra sostanza stupefacente. L'uomo è stato trasferito in stato di arresto all'ospedale di Voltri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico
Laigueglia rende omaggio a Gino Paoli: le sue canzoni accompagnano la Pasqua
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

