Genova, giallo al casello di Pegli: trovato morto automobilista sbalzato dal suo veicolo contro il guardrail
di Redazione
Con ogni probabilità la vittima non indossava le cinture di sicurezza
Un drammatico incidente ha avuto luogo nei pressi del casello autostradale di Pegli. Un uomo, 33 anni, alla guida di un furgone ha perso la vita dopo essere uscito di strada sotto il viadotto della rampa del casello di Genova Pegli. L'uomo sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo dopo un violento impatto, per poi finire prima contro il guardrail. Sbattendo contro la lamiera di ferro ha subito una ferita alla gola. Il casello è stato chiuso per procedere con gli accertamenti.
L’allarme è stato dato da un altro automobilista, che ha notato il corpo senza vita dell’uomo in una cunetta adiacente alla carreggiata. All’arrivo del 118 non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.
Gli agenti della polizia stradale di Sampierdarena hanno aperto un'indagine sull’accaduto. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile confermare che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Le ipotesi più probabili parlano di un’uscita di strada dovuta all’eccessiva velocità del mezzo.
Per consentire i rilievi e le operazioni del medico legale, il casello di Pegli è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando disagi alla circolazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Dalle toghe 'storiche' ai nuovi iscritti: Genova celebra la professione forense
06/02/2026
di Redazione
Coop Liguria dona oltre 61mila euro in buoni spesa alla Croce Rossa
06/02/2026
di Redazione
Porto in sciopero. Guerra ma non solo, per una mobilitazione record
06/02/2026
di R.C.
Cub, si profila un nuovo sciopero sulla situazione Amt
06/02/2026
di Redazione
Genova, "Il Lavoro che vorrei" con il segretario UIL Bombardieri
06/02/2026
di Redazione
La "Domenica Pedonale" anima Mura delle Grazie e Mura della Marina
06/02/2026
di Redazione
