Genova, inchiesta per stupro di gruppo, la ragazza: "Mi hanno fatto bere, stavo male, hanno abusato di me nella doccia"
di Redazione
La giovane ascoltata con la fomula dell'incidente probatorio: gli indagati sono tre maggiorenni e uno minorenne
"Ero ubriaca. Un po’ ho bevuto io durante la serata, un po’ mi hanno fatto bere i ragazzi. Quando mi sono sentita male mi hanno portato in bagno e con la scusa di soccorrermi e pulirmi dentro la doccia hanno abusato di me". Questa la frase su cui stanno lavorando gli inquirenti, per chiarire la vicenda di una diciassettenne genovese, che vede indagati quattro studenti per stupro di gruppo, dopo una festa tra amici in una casa della Valbisagno. La ragazza ha fornito la sua ricostruzione ai pm, con la formula dell’incidente probatorio. Questo per evitare la doppia deposizione, essendo gli indagati tre maggiorenni e uno minorenne.
La ragazza ha parlato per due ore e mezza ed è stato un doppio collegio di giudici ad ascoltarla. "Credevo di andare a una festa - ha detto - ma ho trovato solo quei quattro, un po' volevo bere io, un po' quei ragazzi mi hanno fatto bere, così mi sono sentita male".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, quasi 3 milioni di euro alla Regione per contrastare la violenza di genere
05/02/2026
di Redazione
Piante in classe: al via la seconda fase del progetto “Natura in Aula” nei licei genovesi
05/02/2026
di Redazione
Tassa d'imbarco: ricorso al TAR delle compagnie armatoriali
05/02/2026
di R.C.
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
