Genova: incendio nel centro di Nervi, fiamme e fumo in via Oberdan (IL VIDEO)
di Redazione
Il fuoco è divampato da un incidente domestico e solo l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato guai peggiori
Paura a Genova Nervi nel tardo pomeriggio. Un incendio è divampato in un appartamento al pianterreno di una palazzina di via Oberdan, nei pressi della filiale del Banco di Chiavari. Fiamme e fumo, visibili anche a grande distanza, hanno reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il fumo ha avvolto tutta la zona, come dimostra il video girato dai familiari del presidente del municipio Federico Bogliolo. "Per fortuna l'intervento dei vigili del fuoco - commenta lo stesso Bogliolo - ha evitato conseguenze peggiori".
I pompieri sono arrivati alla palazzina attraverso un viale privato per raggiungere il cuore dell’incendio. Durante le operazioni di spegnimento, un tratto di via Oberdan è stato completamente chiuso al traffico. Le fiamme sono partite dalla cucina di un appartamento, con una fiamma sfuggita al controllo della padrona di casa, che ha abbandonato l'abitazione per chiamare i soccorsi. Alcuni residenti sono stati assistiti per inalazione di fumo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
