Genova, incendio al Terminal Traghetti. Il testimone: "Fiamme partite da un camion, negozio invaso dal fumo"
di Redazione
Parla Alessandro De Luca, responsabile del punto vendita Coop: "Abbiamo subito evacuato i locali"
"L'incendio è partito da un camion che procedeva sulla strada sottostante: c'è stato tanto fumo che ha invaso i locali e abbiamo subito fatto uscire personale e clienti". Lo racconta Alessandro De Luca, responsabile del punto vendita Coop al Terminal Traghetti, interessato da un incendio in mattinata.
Il personale radunatosi fuori dal negozio racconta gli attimi di terrore: "Abbiamo sentito un forte odore di bruciato e poi tutto è diventato nero. Il fumo è uscito dalle bocchete delle prese d'aria, gli spogliatoi erano completamente invasi dal fumo."
I vigili del fuoco stanno concludendo le operazioni di spegnimento, poi procederanno alla bonifica. Per ora il bilancio ammonta a tre persone gravemente intossicate, ricoverati al San Martino e intubate. I vigili del fuoco ipotizzano che si trovassero nei sotterranei della Coop, vicinissimi, dunque, ai locali interessati dal rogo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
