Genova: in volo con il drone sopra il nuovo viadotto sul Polcevera
di Redazione
Le immagini mostrano come l'infrastruttura sia ormai in fase di rifinitura. Si vede già il manto stradale. I lavori procedono spediti
Video momentaneamente non disponibile.
Sono sempre immagini suggestive e mozzafiato quelle offerte dal drone che sorvola il nuovo viadotto sul Polcevera ormai in fase di rifinitura. Come si può vedere dalle immagini gli operai e i tecnici stanno stendendo il bitume che andrà a comporre il manto stradale del nuovo ponte di Genova.
Intanto nella giornata di oggi il sindaco di Genova Marco Bucci in qualità di Commissario Straordinario per la Ricostruzione del viadotto ha dichiarato che il Ministero dei trasporti Paola De Micheli gli ha affidato il collaudo di viabilità sul ponte e che la consegna del viadotto sarà effettuata in una finestra temporale che va dal 2 all'8 agosto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

