Genova: in volo con il drone sopra il nuovo viadotto sul Polcevera
di Redazione
Le immagini mostrano come l'infrastruttura sia ormai in fase di rifinitura. Si vede già il manto stradale. I lavori procedono spediti
Video momentaneamente non disponibile.
Sono sempre immagini suggestive e mozzafiato quelle offerte dal drone che sorvola il nuovo viadotto sul Polcevera ormai in fase di rifinitura. Come si può vedere dalle immagini gli operai e i tecnici stanno stendendo il bitume che andrà a comporre il manto stradale del nuovo ponte di Genova.
Intanto nella giornata di oggi il sindaco di Genova Marco Bucci in qualità di Commissario Straordinario per la Ricostruzione del viadotto ha dichiarato che il Ministero dei trasporti Paola De Micheli gli ha affidato il collaudo di viabilità sul ponte e che la consegna del viadotto sarà effettuata in una finestra temporale che va dal 2 all'8 agosto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
10/11/2025
di steris
Ricostruzione di Genova: avviato il percorso per i risarcimenti ai cittadini di Sestri Ponente
10/11/2025
di Redazione
Capodanno 2026, Genova conferma concerto dei Pinguini Tattici Nucleari
10/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Inhuse Territory a Genova: un appuntamento per Startup e Innovatori
10/11/2025
di Redazione
Pronto Soccorso intasati: il racconto di una giornata da incubo
10/11/2025
di Anna Li Vigni
