Genova, in giro per l'Italia rubando nei negozi, coppietta presa grazie a chat negozianti
di Michele Varì
Foggiani, lui, 21 anni, lei 17, riconosciuti da commerciante grazie alle immagini dei ladri diffuse su gruppo di WhatsApp
Giravano l'Italia mantenendosi con i furti nei negozie nei distributori h24, una coppietta pugliese di Foggia è stata bloccata a Genova grazie ad un commerciante che quando li ha visti li ha subito riconosciuti come i due terribili ladri seriali le cui immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza erano state diffuse sulla chat di WathsApp dai commercianti del centro di Genova.
Il negoziante ha subito avvertito la polizia. Lui, 21 anni, è stato arrestato, lei 17, invece, perchè minore, se l'è cavata con una denuncia a piede libero.
I due ladri pare che negli ultimi mesi avrebbero messo a segno decine di furti in negozi di ogni genere e pure nei distributori automatici h24, che scassinavano con un rudimentale arnese da scasso, e rubavano di tutto: dal sapone alle merendine.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
