Genova, in giro per l'Italia rubando nei negozi, coppietta presa grazie a chat negozianti
di Michele Varì
Foggiani, lui, 21 anni, lei 17, riconosciuti da commerciante grazie alle immagini dei ladri diffuse su gruppo di WhatsApp
Giravano l'Italia mantenendosi con i furti nei negozie nei distributori h24, una coppietta pugliese di Foggia è stata bloccata a Genova grazie ad un commerciante che quando li ha visti li ha subito riconosciuti come i due terribili ladri seriali le cui immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza erano state diffuse sulla chat di WathsApp dai commercianti del centro di Genova.
Il negoziante ha subito avvertito la polizia. Lui, 21 anni, è stato arrestato, lei 17, invece, perchè minore, se l'è cavata con una denuncia a piede libero.
I due ladri pare che negli ultimi mesi avrebbero messo a segno decine di furti in negozi di ogni genere e pure nei distributori automatici h24, che scassinavano con un rudimentale arnese da scasso, e rubavano di tutto: dal sapone alle merendine.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
