Sorprende i ladri in casa grazie alle telecamere e li fa arrestare da remoto
di Redazione
È successo a Quinto, i due topi d'appartamento incastrati dall'impianto di videosorveglianza
Gli agenti delle volanti di Genova hanno arrestato due uomini, italiani di 48 e 45 anni, sorpresi a rubare dentro un'abitazione, in quel momento disabitata sulle alture di Quinto. Ad accorgersi della presenza dei ladri è stato lo stesso proprietario che da remoto, attraverso l'impianto di videosorveglianza, ha visto i due dentro la casa. Ha chiamato la polizia e gli agenti hanno circondato le vie per evitarne la fuga. I due uomini, secondo quanto appurato, avevano già preso alcuni attrezzi agricoli e altro materiale. Nel corso della perquisizione nella loro casa, i poliziotti hanno trovato altro materiale simile presumibilmente rubato in altre case isolate e disabitate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Festa di San Giovanni Battista: A Compagna lancia lo spot con la voce del professor Bampi
24/06/2026
di Redazione
Mike from Campo e Andrea Di Marco: il duello a colpi di proverbi sulla genovesità
24/06/2026
di Redazione

