Genova, arrestati due ladri: recuperati 200 mila euro in gioielli rubati nelle case
di Redazione
I due albanesi autori di numerosi furti, uno dei due fermato prima di imbarcarsi per Tirana. Anche una giovane genovese denunciata
Due albanesi, ritenuti autori di numerosi furti in abitazione, sono stati arrestati dai carabinieri. I militari hanno recuperato preziosi e orologi per un valore di 200 mila euro che saranno restituiti ai derubati. Uno dei due ladri è stato fermato dai militari nel porto di Brindisi, mentre era in procinto di imbarcarsi per Tirana e fuggire.
La coppia di albanesi, pregiudicati e irregolari in Italia, si avvaleva della 'collaborazione' di una ragazza genovese incensurata, compagna di uno dei due stranieri. Era lei, secondo i carabinieri, che custodiva la refurtiva e la ricettava. Nella sua casa sono stati trovati gioielli e orologi rubati. La donna è stata denunciata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
